Progetti Partecipati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qi-sala prove musicali

Andare in basso

Qi-sala prove musicali Empty Qi-sala prove musicali

Messaggio Da Alfredo Dellavalle Mer Lug 10, 2013 3:04 pm

Buongiorno
Sono Alfredo Dellavalle presidente dell'associazione culturale Gattonardo di Cuneo, gestrice del centro di aggregazione giovanile Qi convenzionato con il comune di Cuneo.
Il centro Qi si è prefissato di offrire spazi e servizi ai giovani, alle associazioni locali, ai gruppi di lavoro di lcittadini, e a tutti i soci che vogliono approfondire i propri interessi.
Il Qi si è così strutturato per offrire spazi e strumenti nei campi delle; attività motorie, natura, salute, tecnologia e arte.
Per ogni ambito abbiamo degli spazi dedicati e strumenti ad hoc.
inoltre offriamo postazioni internet, sale incontri con videoproiettore, furgone per trasporto colli, biciclette per lo spostamento urbano e servizio bar.
Attualmente, siamo aperti dal 10/10/2010, annoveriamo tante iniziative; corsi (teatro, danza, tango, fotografia, cucina, cucito, disegno, storia dell'arte ecc); presentazione di iniziative di altre associazioni o realtà locali; stage di formazione non professionale, laboratori creativi per bambini e tanto altro ancora.
Purtroppo la collocazione del centro non propriamente felice per le attività che procurano rumore (siamo sotto un condominio in zona "dormitorio" di Cuneo) ci hanno portato a specializzarci nel fornire servizi di consulenza, grafica e logistica per quelle attività che sono spesso il cuore delle dinamiche giovanili, ovvero concerti e dinamiche sociali in cui la musica gioca un ruolo fondamentale, senza peraltro poterle ospitare (se non in situazioni molto controllate) ad oggi abbiamo l'esigenza e la possibilità di realizzare una saletta prove musicale, in sostituzione di una saletta che verrà dismessa, il comune di Cuneo ci aiuterà con un contributo e forse anche il comune di Borgo San Dalmazzo (Cn) avrà modo di fornirci assistenza con del materiale.

La nostra richiesta quindi è di un contributo per poter portare a termine decorosamente questo impegno ed offrire ai gruppi musicali dei giovani locali un'ulteriore servizio per la loro espressione.Very Happy 

Il contributo stimato è di 5000 euro con i quali si realizzeranno le opere degli impianti elettrici, parte dell'impiantistica hardware e software.

destinatari: tutti gli interessati alla musica del panorama cuneese (con particolare predisposizione per gli utenti giovani)

per qualsiasi chiarimento o informazione aggiuntiva sono a vostra disposizione
cordiali saluti

Alfredo

Alfredo Dellavalle

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

Qi-sala prove musicali Empty Re: Qi-sala prove musicali

Messaggio Da Alfredo Dellavalle Lun Set 16, 2013 11:01 am

Buon giorno, come da richiesta contributo abbiamo iniziato a realizzare la saletta insonorizzata presso l'associazione Gattonardo.
Qualche tempo fa un vostro operatore mi contattò per comunicarmi l'accettazione della domanda...
ma ora non ricordo nè trovo informazioni su come procedere. Vi chiedo scusa per la perdita di tempo ma avrei bisogno di essere contattato od informato sulla prassi da seguire per il contributo.

cordiali saluti
Alfredodellavalle
info: 3479009883

Alfredo Dellavalle

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 15.05.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.